Robot piscina AQUATRON BWT LADYBOT 200
Il robot LadyBot 200 realizzato da BWT è l’ideale per eliminare le impurità da fondo, pareti, linea dell’acqua di piscine interrate o fuori terra rigide lunghe fino a 10 m.
Utilizzando il trasformatore SPS JUPITER BLUETOOTH potrai scegliere tra 3 differenti cicli di pulizia da 1,5, 2 oppure 2,5 ore, controllato tutto via Bluetooth e direttamente dal tuo smarthphone.
Il robot è provvisto di spazzole in PVC, sulla parte frontale, che rimuovono lo sporco dalla tua piscina facendo confluire le impurità all’interno del cestello filtro, con capienza da 2 litri e caratterizzato dalla tecnologia Double Surface. La doppia superficie trattiene le particelle di sporco fino a 150 micron e grazie all’indicatore del filtro, saprai quando è il momento di svuotarlo.
La manutenzione del cestello filtrante è semplice e avviene tramite l’utilizzo di una maniglia statica, in questo modo ti sarà possibile rimuovere il filtro e in seguito pulirlo.
Sulla parte posteriore è collocata una pompa indipendente che aspira lo sporco sia con marcia in avanti e in indietro. I suoi movimenti sono facilitati dai cingoli posti ai lati, in questo modo la spazzola frontale ruota a una velocità doppia rispetto a quella di movimento.
Ladybot è provvisto di un avanzato algoritmo AquaSmart touch, utile per aggiornare la durata del ciclo di pulizia. Questo sistema ricalcola la lunghezza del ciclo di pulizia tenendo in considerazione anche il tempo per evitare gli ostacoli. Inoltre, se la tua piscina è dotata di ingresso a spiaggia, l’algoritmo, al termine della pulizia è in grado di guidare in modo efficace il robot. Inoltre prevede il sistema di navigazione “Gyro” in grado di rilevare e aggirare gli ostacoli in acqua e ridurre al minimo il rischio di attorcigliamento del cavo.
Questo fantastico robot può essere controllato a distanza con l’ausilio di un’applicazione, scaricata sul tuo smartphone e utilizzabile grazie alla funzione bluetooth, dedicata ad Aquabot RC.
L’applicazione permetterà di avere un quadro chiaro sullo stato del pulitore e monitorare ogni attività.
Infine questo modello include anche il cavo galleggiante lungo 12 metri, connettendosi facilmente al trasformatore grazie alla spina plug&play, consentendo così al robot di muoversi liberamente all’interno della piscina.
Caratteristiche tecniche Ladybot 200
- Indicato per piscine fino a 12 m (70 m² max.) di qualsiasi forma con qualsiasi rivestimento
- Zona di pulizia: fondo, pareti e linea dell’acqua
- Spazzola con pulizia attiva in PVC
- Piattaforma: Dual Drive con tecnologia tutto in uno
- Capienza filtro: 2 L (920cm²)
- Trama filtro: 150 µ
- Indicatore filtro pieno
- Durata ciclo di pulizia: 2 ore
Materiale incluso
- Robot pulitore BWT LadyBot 200
- Spazzola in PVC lamellare
- Cestello filtrante da 150 micron
- Trasformatore elettrico
- Cavo galleggiante da 12 metri
- Applicazione Aquabot RC
Ricevi un'offerta personalizzata!
Inserisci il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la tua richiesta.
Un nostro professionista preparerà il miglior preventivo per le tue esigenze!