Robot per piscina Dolphin RUN 10 by Maytronics
Il robot Dolphin RUN10 è l’ideale per rimuovere lo sporco dal fondo di piccole piscine residenziali con lunghezza fino a 8 metri. Questo pulitore è stato progettato con un design combatto, maneggevole e facile da utilizzare. Inoltre la sua manutenzione è facile e veloce.
Dolphin RUN10 monta spazzole in PVC, adatte per superfici in calcestruzzo, PVC, resina o liner in PvC. Queste attraverso una spazzolatura attenta, rimuovono impurità come alghe e batteri, migliorando così la qualità dell’acqua della tua struttura. Offre un ciclo di pulizia da 1.5h.
Le impurità raccolte dalle spazzole, vengono convogliate all’interno del sistema di filtrazione, provvisto di cartucce filtranti ultra-fini con capacità di filtraggio da 70 micron. Grazie al pratico accesso dall’alto sarà molto semplice rimuovere il filtro per le operazioni di manutenzione.
Questo dispositivo integra al suo interno il sistema di scansione CleverClean, in grado di scansionare la vasca della piscina per una pulizia intelligente . L’innovativo sistema di movimento Power Stream garantisce invece una l’eliminazione dello sporco con la massima efficacia.
Dotato di cavo lungo 18 metri e di trasformatore digitale. Quest’ultimo protegge il pulitore in caso di sbalzi o cadute di corrente.
Caratteristiche tecniche
Dolphin RUN 10
- Dimensione piscina: 8 m
- Zona di pulizia: fondo
- Lunghezza cavo: 12 m
- Filtrazione: cartucce ultrafini da 70 micron
- Peso: 6,5 kg
- Ciclo di lavoro: 1,5 h
Materiale incluso:
- Trasformatore digitale a basso consumo: protegge in caso di sbalzi elettrici o cadute di corrente.
- Cavo lungo 12 metri
Ricevi un'offerta personalizzata!
Inserisci il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la tua richiesta.
Un nostro professionista preparerà il miglior preventivo per le tue esigenze!