Robot pulitore piscina TORNAX Zodiac
I robot della linea Zodiac TORNAX OT sono adatti per piscine interrate o fuori terra a pareti rigide di lunghezza massima 10 metri di qualsiasi forma. Sono l’ideale per rimuovere le impurità da pareti e fondo della tua struttura. Sono leggeri, compatti ed estremamente maneggevoli.
Dotati di spazzole lamellari, queste sono in grado di agire pressoché su qualsiasi tipo di rivestimento: liner, poliestere, pvc armato, cemento verniciato e, con spazzole specifiche, anche su piastrelle. A seconda del modello puoi avere differenti programmi di pulizia: solo fondo e pareti in 2,30h e un ciclo di pulizia di pulizia del fondo in 2h.
I TORNAX si muovono autonomamente, ottimizzando tutti gli spostamenti nella vasca per una pulizia intelligente. Il manico galleggiante, inoltre, unito allo scarico posteriore, agevolano l’estrazione dall’acqua, rendendoli robot utilizzabili da tutti. I due motori e il sistema di trazione a cingoli garantiscono a Zodiac TORNAX la massima manovrabilità.
Il sistema di filtrazione è provvisto di tre livello con una capacità di filtraggio massima di 100 microns.. L’aspirazione ciclonica, potente e costante per tutta la durata del ciclo di pulizia, è la caratteristica saliente di questa serie di robot. L’effetto vortex crea un vortice nel filtro che trattiene le impurità al suo interno e lo conserva nella condizione ottimale, impedendo eventuali intasamenti. Questa tecnologia gli permette di guadagnare il 30% di potenza in aspirazione, rendendolo più efficace ed al contempo più economico nel consumo energetico. I due pulitori sono dotati di una bocca di aspirazione extralarge capace di catturare tutto sporco presente nella piscina. La manutenzione è semplificata dal sistema EasyOpen, questo ti permette di accedere al cestello filtrante, posto nella parte superiore del robot.
Infine, i due pulitori sono compresi di cavo lungo fino 16,5 metri, permettendo libertà di movimento al tuo robot durante le operazioni di pulizia.
Modelli
Zodiac TORNAX OT 2100
Il robot Zodiac OT 2100 è realizzato per la pulizia del fondo di piscine fino a 8 metri di lunghezza.
Il pulitore è dotato di spazzole lamellari, capaci di eliminare ogni impurità da ogni tipo di rivestimento della tua struttura. Con questo robot hai la possibilità di montare spazzole dedicate, idonee per la rimonizione dello sporco delle piastrelle della tua piscina.
Offre un ciclo di pulizia per il solo fondo di 2h.
Zodiac OT 2100 è compreso di cavo lungo 14 metri, garantendo libertà al tuo robot.
Zodiac TORNAX OT 3200
Il robot Zodiac OT 3200 è studiato per la pulizia di fondo e pareti di piscine fino a 10 metri di lunghezza.
Questo robot monta delle spazzole lamellari, adatte per la rimozioni di impurità su ogni tipologia di rivestimento. Inoltre è possibile avere delle spazzole dedicate per la pulizia delle piastrelle della piscina.
Assicura la pulizia del fondo e pareti in 2h 30 min.
Infine è provvisto di cavo lungo 16,5, offrendo così libertà di movimento al robot duranti il processo di pulizia.
Caratteristiche tecniche
TORNAX OT
- Lunghezza cavo: da 14 m a 16,5m ( a seconda del modello)
- Numero di motori: 2
- Tensione alimentazione quadro: 100-240 VAC; 50 / 60 Hz
- Tensione alimentazione robot: 30 VDC
- Potenza assorbita: 100 W
- Peso robot: 5,5 kg
- Superficie filtrante/livello filtrazione: 480 cm² / 100 µ
- Capacità del filtro: 3 L
- Ampiezza di pulizia teorica: 17 cm
- Dimensione robot: 37 x 29 x 30 cm
- Ciclo di lavoro: da 2 h a 2,5h ( a seconda del modello)
Accessori inclusi
- 2. Spazzole lamellari.
- 3. Cestello filtro da 100 μ.
- 4. Pannello di controllo per la programmazione del ciclo di pulizia.
- 5. Supporto unità di controllo.
Ricevi un'offerta personalizzata!
Inserisci il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la tua richiesta.
Un nostro professionista preparerà il miglior preventivo per le tue esigenze!